Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ecco si...utie
io perdo qualunqeu libretto d'istruzioni dopo 10gg
quindi va bene!
solo che bisogna essere sicuri che non sorgano problemii coi diritti d'autore..mi spiacerebbe che chiudessero il forum per un motivo di burocrazia -28d#
come dicevo già prima, il sito potrebbe chiedere l'autorizzazione alle case produttrici, e non credo che possano fare problemi data la pubblicità che ne avranno.
Esatto e poi in effetti molte case già mettono a disposizione i manuali in internet quindi non credo che questi casi ci siano problemi; altrimenti non si potrebbe inserie un sempice link alla loro sezione download?
come dicevo già prima, il sito potrebbe chiedere l'autorizzazione alle case produttrici, e non credo che possano fare problemi data la pubblicità che ne avranno.
Sì, ma fino a quando la pubblicità sarà positiva
Ciao
Max
in che senso?
Sì, ma fino a quando la pubblicità sarà positiva
Ciao
Max
Qui si parla di pubblicare semplici manuali e metterli a disposizione di tutti (facendo così pubblicità).Nessuno parla di esporre un giudizio su tale prodotto.
In questo modo non farai mai cattiva pubblicità e nessuno può arrabbiarsi.
Per quanto concerne i giudizi negativi quelli verranno postati (come adesso) nelle altre sezioni del forum.
Penso che l'idea si quella di creare un DataBase che verrà ampliato dagli stessi utenti e non una serie di 3D farciti di giudizi!
Chi scaricherà il manuale a cui interessato al 90% avrà già un suo giudizio sul prodotto e per eventuali dubbi aprirà un 3D (se già non ce ne fosse uno) sulla sezione giusta dove riceverà i giudizi degli altri!
quoto, non deve essere un post aperto a tutti, ma solo un'area download............altrimenti ci sarà sempre il buffone di turno che si mette ad denigrare un prodotto solo per sentito dire............
si fa presto a cantare che il tempo sistema le cose si fa un pò meno presto a convincersi che sia così
io non so se è proprio amore:
faccio ancora confusione forsetiricordi
ero roba tua....
quoto, non deve essere un post aperto a tutti, [glow=red:50ed6fd590]ma solo un'area download[/glow:50ed6fd590]...........altrimenti ci sarà sempre il buffone di turno che si mette ad denigrare un prodotto solo per sentito dire............
Ciao,
in questo caso allora va bene, perchè appunto se un utente trascrive le istruzioni e poi le commenta negativamente (per esperienza o altro) allora potrebbero esserci problemi.
quoto, non deve essere un post aperto a tutti, [glow=red:76e6dc4040]ma solo un'area download[/glow:76e6dc4040]...........altrimenti ci sarà sempre il buffone di turno che si mette ad denigrare un prodotto solo per sentito dire............
Ciao,
in questo caso allora va bene, perchè appunto se un utente trascrive le istruzioni e poi le commenta negativamente (per esperienza o altro) allora potrebbero esserci problemi.
Ciao
Max
Scusa ma dal titolo del 3D mi sembrava piuttosto chiaro!!!