ciao maxcc, come sai io ho sempre sostenuto che i t5 tendono a "uniformare" i colori di una vasca........infatti nella prima foto, tutto è uniforme e i colori specie degli sps si notano poco con quell'azzurro..... con l'hqi al contrario si mettono in risalto.....solo che, se non si hanno dei gran colori...la cosa si nota maggiormente....però alla vasca da un senso realistico molto + marcato....(insisti...e vedrai che alla fine ti piacerà di +!!)
Ah se stai per montare la hqi da 14000 della Sfiligoi io ce l'ho da una settimana in prova....e pure facendola funzionare col ferromagnetico è bella azzurra....per curiosità mi piacerebbe provare la 10000 k° sempre della Sfiligoi ,anche per vedere la reazione dei coralli...
... (magari sento su da Gabriele...

che è un grande!!!

)-28
------------------------------------------------------------------------
ti ho aggiunto su MSN

cosi evito di dire fregnacce sul forum
comunque sicuramente un lumenarc coprirebbe di + la tua vasca se anche non completamente -...ma a che servirebbe?'
vedo che hai anche animali meno esigenti
perciò...anche un solo punto luce potrebbe bastarti
per i t5 beh se monti una 14000 potresti provare con 2 bluplus e 2 acquaspezial...per creare una sorta di 12500k° chea mio gusto personale è la luce + bella da acquario...poi al limite si cambia....magari montanto led!!!

E' UNO SCHERZO E'!!!!!!! ciao-28