Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
complimenti!!!
nella foto P3120060.jpg quel corallo così viola è una montipora? è quella che paperino ha chiesto sfacciatamente e che mantiene il colore anche sotto bassi wattaggi? darei un occhio della testa x una montipora così che mantiene il colore!
__________________ La firma ti è stata rimossa in quanto troppo bella
Se proprio dobbiamo trovare qualche appunto.... .... non mi piacciono le tridacne messe tipo plotone (allineate e coperte) sembrano poco naturali....
Che vasca poca miseria...... .... che farai adesso che hai la vasca PERFETTA? Come farai a trovare nuovi stimoli? Grande davvero e mi ripeto: THE BEST!!!!!!!!
beh dopo averla rivista ho rivisitato tutti i canoni sulla bellezza(come ti dicevo VIC xò le tue foto non danno la giusta brillantezza, non è certo colpa tua , anzi non son niente male, alcune mi piacciono tipo la sesta, dal vivo è proprio un altra cosa: ma renderà giustizia marco AP sabato prox )
che bello ir pygo ce la anche il VICcaccio ma ti imito eh viccarello oh una cosa ma avete visto come li tiwen grassi alex i pesci??
Dai Massi, mettilo stò pigo, vedrai che spettacolo in vasca...
"IN COMBATTIMENTO, AGISCI LIBERO DALLE PASSIONI E DALL’ODIO. RISPETTA IL NEMICO SCONFITTO, NON ABBANDONARE MAI I TUOI MORTI, I TUOI FERITI NE LE TUE ARMI." (punto 7 Codice del Legionario)...Legio Patria Nostra...
volevo ringraziare tutti per i complimenti.
In particolar modo VIC che è stato tutto il pomeriggio di sabato a fare foto alla vasca. Grazie Vincenzo.
In risposta a Nickreef ti dico che la caulerpa la tolgo con pazienza e con una pinza lunga che usano negli acquari dolci. Non da noia hai coralli.
In risposta a Tuaregh, si hai ragione i verdi non sono brillanti, non so perchè ho sempre avuto problemi con questa vasca a tenere i verdi.
Per Albe non importa un occhio della testa, basta una volta che passi da Firenze ed una talea è tua.
Infine concordo con Dos per la disposizione delle tridacne ma come vedi non c'è molto posto sul fondo e sono cresciute notevolmente da quando le ho prese. Dovrei darle via e riprenderle più piccole ma mi dispiace.