Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
matte ho preso la nj 4500 provala e rimarrai veramente soddisfatto ne sono sicuro!
io tengo circa 500_600 litri nella zeolite e ho circa 1.50 di prevalenza in vasca
secondo me ora come ora è la migliore e allestendo la vasca nuova le ho guardate tutte prima di fare la spesa
secondo me è molto migliore della eheim io con la mia 1260 addirittura ho avuto anche problemi di messa a terra, quando andavo con le mani in vasca e toccavo la plafo mi sembrava di essere un condannato a morte!
matteo che diramazioni devi fare?quante?[vuoi farlo uguale a quello di mauri?]se ti posso aiutare non ci sono problemi, se vuoi provare la 4500 nessun problema
Paolino.....quello che vorrei ....è vedere la tua vasca dal vivo.
matteo questo dipende da te non posso certo portarti la vasca a milano,questa è la mia diramazione per tutti gli accessori[reattore di calcio,zeolite,refrigeratore,biopellet,letto fluido o refugium]
Matteo il mio e semplice....come prima cosa devi vedere dove sistemare il gruppo rubinetti vedere dove sono ubicati gli accessori da alimentare e quindi disporre le T e Curve in PVC per assemblare il Gruppo prima fai le prove poi alla fine incolli.......se hai problemi chiamami?