Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti, sono Denis, di Verona. Cavolo, è un'idea grandiosa, se riesco a far coincidere i turni, mi sa proprio che vengo pure io. In ogni caso ... complimenti
ragazzi tenetemi aggiornato pure a me...vivo in una "terra di mezzo",se la fate nel weekend mi aggrego volentieri!
...magari Andrea, se venissi anche tu sarebbe bello, più siamo e meglio è...
e un domani magari faremo una bella associazione tipo "GocciaBlu" .... comunque ti aspettiamo.
Mazzoli Andrea inserito in lista.
ok, allora parlando con Mauro di Villafranca avremmo pensato al 28 maggio Venerdì sera. Che ne dite?
provo ad inserire anche la data sul titolo del TOpiC.
A proposito, avevo pensato anche di proporre un menù a prezzo fisso (naturalmente conveniente visto che siete tutti o quasi amici acquariofili) a base di pesce. Chi invece non gradisce potrebbe sempre mangiarsi una pizzetta o anche qualche piatto di carne. Che ne dite?