Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
nooooooooooooooooooooo -04-04-04-04-04-04mi viene voglia di scannarlo al qual bastardo di capitano -04-04-04 deve essere torturato per tutta la vita lui e il suo popolo di merda!!!!! -04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04
scusate ma quando ci vuole ci vuole
In che senso, insomma sta morendo tutto???? E adesso ci mancava la piattaforma che spurga la macchia nera, ci stiamo mandando tutto a puttane... In fondo il mare e' da dove veniamo, dovremmo rispettarlo!!!!! L'uomo e' veramente l'animale che non serve veramente a niente, io in questi casi mi vergogno di essere un umano.
Scusatemi ma e' vero, siamo una razza di ignoranti distruttivi.
da che è mondo è mondo l'uomo ha sempre fatto danno al pianeta!!!
ci ritroveremo come in qualche film prima o poi.....il 90% degli esseri umani in grado di poter "addrizzare " le cose se ne sbattono e pensano solo ai profitti, il restante 10% non ha voce in capitolo dato il numero ristretto!!!!