Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ce gente che lo fa solo x guadagnare e gente che lo fa anche x passione.
sono assolutamente daccordo, per questo mi sembrava giusto spendere 2 parole di elogio x il mio allevatore xchè quanto incontri gente così tanto di cappello!
Bella come il sole!!! Gustatela al massimo in questi mesi che a mio avviso sono i più belli in assoluto per un cane.
quoto... nonostante fiumi di pipi e quintali di pupu a tutte le ore del giorno e della notte (credo abbia un serbatoio compresso nascosto al suo interno da qualche parte ), però la gioia in questi primi tempi non ha eguali... riesce a farci morir dal ridere anche quando ci sveglia nel cuore della notte quando dormiremmo volentieri
tanto per rispolverare questo vecchio topic... la bestiola ha compiuto 2 anni a dicembre ed è cresciutella! sana come un pesce e forte come un bisonte... ma dolce come nessun altro essere!
------------------------------------------------------------------------
scusate le foto ma avevo preso su l'obiettivo macro per altre cose e mi sono ritrovato a fotografare la belva con quello