Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
aspetta però!!!
con le 6105 non puoi farlo,
l'almerino della girante è sostenuto dalla griglia,
se non sbaglio ho letto nella sezione del fai da te che qualcuno è riuscito a modificarle,
usa il tasto cerca!!
Cercato e non trovato nulla.... oggi guardo meglio l'alberino... sinceramente non ho fatto caso su come sia messo.
EA, ok, anche io ho la stessa pompa con la stessa modifica, anzi su due pompe, come te. Se guardi la superficie dell'acqua, vedi che si increspa di lato alla pompa e non davanti, come se sparasse storta, e tutte e due dalla stessa parte...
EA, ok, anche io ho la stessa pompa con la stessa modifica, anzi su due pompe, come te. Se guardi la superficie dell'acqua, vedi che si increspa di lato alla pompa e non davanti, come se sparasse storta, e tutte e due dalla stessa parte...
sinceramente non l'ho mai notato,
oggi gli do un occhio!!
però mi sembra strano...
non c'è una spiegazione logica...
la parte chiusa della griglia la tieni sopra?
Più la guardo e più mi piace, complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Proverbio Spagnolo