giangi1970, la foto dove hai visto la kata risale ai primi giorni, quando ho montato la plafo, ti prometto che oggi pomeriggio ne metto una con la situazione nuova, il fatto è che è anche difficile la gestione, infatti ancora non riesco a trovare equilibrio nell'alimentazione dei coralli....
|
Quote:
|
Jean___005, Sia chiaro che io non ce l'ho nel modo piu' assoluto con te.....ne sto' qua per attaccarti....anzi....con quello che alimenti,nella vasca dei cavallucci,la vasca principale "dovrebbe" essere ancora peggio......quindi il manico c'e'.....
|
Figurati qui si deve fare un discorso cosruttivo, avanti le critiche e i consigli....
Altro dubbio è sui valori della triade:
ca440 stabile (comunque il reattore pompa parecchio)
mg1280 stabile (ho dovuto reintegrare appena messa la plafo)
kh 9 stabile ......
Il mio dubbio è appunto sul kh infatti con la vecchia vasca notavo che spesso scendeva e pure parecchio, mentre adesso è stabile.....
|
Quote:
|
io l'ho scritto di la che diceva di avere colori zeovit pero non ha piu risposto nessuno
|
Scusa ma mi son perso il post, non l'hai scritto qui.....
Comunque intendevo tipo zeovit, perchè in alcuni coralli vi è una modifica nella colorazione, diciamo tinta pastello rispetto alle colorazioni che si ottengono con il berlinese....