Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io ho fatto una cura di flagyl da pokissimo con ottimi risultati e l'ho usato per vermi alle branchie , quindi nemmeno per i vermi intestinali .... risultato : ha sanato il pesce in questione , debellando i vermi branchiali e magari anche qualcuno intestinale ( se lo aveva ) . Per 50 litri credo 3 pastiglie e cmq temperatura altina .
usa la vaschetta da 40 litri porta in un paio di giorni la temperatura a 34° la mantieni a 34 per 3-4 giorni, aggiungi da subito 3 grammi litro di sale grosso e metti un areatore in vasca fai così per 3 giorni e già da domani prova a dargli i chironomus congelati. se il 3° giorno non mangia ancora bisogna fare un bagno breve e procedere con l'alimentazione a mano fammi sapere muoviti subito ciao
no...di feci non nè ho viste proprio,ho notato l addome un po' gonfio...
ps:da quanto ho spento la luce in vasca il pesce sembra star meglio...come mai?è solo una mia impressione?ho detto una cacchiata?subito dopo aver spento le luci mi è sembrato un po' piu' "vivo"