una domanda: il mio ghiaino è troppo grosso per questi piccoli cory...nn lo riescono a sollevare...che faccio? aspetto che crescano così da ingrandire anche i loro barbigli...oppure creo una zona sovrapponendo al ghiaino attuale, un po di ghiaino fine simil sabbia?
la sostituzione del ghiaino è esclusa
altra domanda: contando che ho 6 pesci da fondo...ogni quanto devo somministrare una pastiglia da fondo? ne ho di 3 tipi...una base per i carnivori o onnivori, 1 base per gli erbivori e 1 di sola spirulina...
un ragazzo mi dice 1 alla settimana, altri dicono 1 al giorno...boooo
il mio post viene sempre ignorato
cmq altra domanda...ho notato che i miei cory venduti come trilineatus...nn lo sono affatto...in quanto nn presentano la macchia nera sulla pinna dorsale...allego foto dei miei cory...quale tipo saranno?
ah dp i primi problemi di ambientamento sembravano tutti risolti...adesso noto che uno dei cory sta sempre in superficie (nn è che respira...quello ogni tanto) sta proprio a pelo d'acqua...ed è poco reattivo....nenache se lo bacchetto sul vetro scappa...
mi sta lasciando?
il kh della vasce è purtroppo ancora troppo alto
7 7,5...
con il cambio di domani cercherò di abbassarlo lentamente...per evitare sbalzi osmotici