Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
E pensare che prima dell'arrivo dei figli non c'era nulla che mi smuovesse o commovesse... mi hanno sgretolato... e li ringrazierò per sempre, perchè sono una gioia indescrivibile
Quote:
vivrai emozioni indescrivibili al punto che ci si commuove anche per un semplice sorriso
Non sono mai stato uno pratico di Pc, ma vorrei tanto salvare tutto quello che mi avete scritto in questo Post..e vi ringrazio veramente tanto ragazzi
Purtroppo conosco di persona solo alcuni di voi e di questo sono dispiaciuto perche' ho letto parole qui sopra che generalmente ti scrivono i parenti stretti o gli amiconi di vecchia data.. sappiate che leggendo ogni messaggio ho sgocciolato di brutto sulla tastiera perche' mi avete colpito tantissimo.
GRAZIE ! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!
Omar&Ire, Omar se viene su come il padre....andrà alla grande.
Le passo il progettino del mio nanetto che tu sai è una "nanetta" - proprio per le femminuccie.
Ma per lei progetteremo anche la sump.......
Posta altre foto appena ne hai di nuove....è proprio una nuvoletta di zucchero filato!
__________________ Ciò che dai è tuo per sempre. [F.V.]