Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
gallogeorge, io ho fregato quanlche pesce prendendolo in piena notte.
Accendi la luce quando dormono e per qualche istante restano un pò intontiti.
Sono riuscito a pescarci un flavescens, dei kauderni, e qualcos'altro.
fappio, no,mangia come un orso,sopratutto granulato,artemia,ma oggi con il gamberettino era schivo.mah vallo a sapere che pensano questi pesci.se non lo prendo vivo lo prendo morto.
fappio, giusto pure così.
Tieni il retino in vasca qualche giorno e dai da mangiare sopra al retino. Dopo 2/3 giorni dovrebbero/potrebbero vederlo come un normale pezzo di arredamento della vasca.
senti io per esperienza mia ti dico che i Chrysiptera cyanea danno molta soddisfazione se le indroduci tutti insieme già in una vasca con ospiti non sono bastardi e nemmeno fra loro ma giocano parecchio.....io ho letto un'articolo su il mio acquario e l'ho riscontrato su di me quindi non è un singolo caso...i Chrysiptera cyanea riconoscono l'acquariofilo e pian piano verranno a prenderti i granuli dalle mani come succedeva a me!!!!!!!!!!!appena spengevo le pompe gia venivano in superfice,troppo bello........questa è la mia esperienza poi fai come credi