Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Heros, probabilmente per una mia mancanza, ma non vedo quella vasca ,stupenda. gli sps non sono il massimo i non simbionti nemmeno ... non è ne carne ne pesce ... secondo me le vasche che ho postato, sono splendide, una per un motivo e una per un'altro ... ripeto, forse però sono io che non arrivo a capirla ...
Dimenticavo, i pescini con le righe nere e la macchia rossa sulla coda non mi sembrano apogon, ci sono degli apogon, ma quelli che dico io sono diversi. Nessuno li conosce?
L vasca linkata da Fappio, quella con coralli non simbionti dove ci sono le dendronephtie messe in fila come soldatini sembrerebbe alimentata con nauli di artemia.....sbaglio?
Le altre, se pur belle, sono banchi da esposizione
sono d'accordo... una vasca con uno scoglio bello incrostato , un ciuffetto di alghe ed anemone con pagliacci, è sicuramente più naturale di quelle postate da me e di qualla in questione, ma scommetto che nessuno dice che è stupenda... ...
Bhò? Se ti sembra uno scoglio con ciuffeto d'alga e anemone, non è che le barriere naturali si limitano a questo......c'è una diversità di organismi da fare invidia al mare in quella vasca....poi, oh, sui gusti nn si dicute, ci mancherebbe (marrazzo docet)
Heros, probabilmente per una mia mancanza, ma non vedo quella vasca ,stupenda. gli sps non sono il massimo i non simbionti nemmeno ... non è ne carne ne pesce ... secondo me le vasche che ho postato, sono splendide, una per un motivo e una per un'altro ... ripeto, forse però sono io che non arrivo a capirla ...
Non è ne carne ne pesce? non esagerere daiiiii -57
E' di una naturalezza spaventosa e gli animali sono belli.
Concordo con zucchen che i colori non sono da 10 ma la vasca nel suo insieme è uno spaccato di barriera corallina (voto 11).
Senza contare che per confrontare i colori bisognerebbe avere almeno fotografie fatte in modo omogeneo ... sappiamo bene che a volte i bei colori vanno e (soprattutto) vengono (metodo PS )