Prima di tutto un saluto a tutti.
Come da titolo vorrei chiedervi un aiutino per abbellire il mio acquario ancora in allestimento

.
Ieri ho comprato 3 piante consigliatemi dal negoziante ( gli ho detto che avevo l'intenzione di inserire qualche Scalare ) :
- 1 Cryptocoryne Wendtii marrone , che ho messo in fondo a destra vicino al filtro interno ( sperando che crescendo lo riesca a nascondere ) ;
- 1 Anubias species nana , posta a destra dell' acquario in primo piano ;
- 1 Anubias congensis , posta a sinistra dell'acquario anch'essa in primo piano.
Volevo chiedervi se questa diposizione va benne oppure se fosse preferibile metterle diversamente , e come ?
Inoltre un mio amico mi ha detto che queste piantino dovrebbero essere divise in modo da fare più mazzetti , è così ? ed in caso affermativo come dovrei fare visto che non sò da dove iniziare ;
Secondo voi la disposizione del tronco e delle pietre è giusta o dovrei metterli diversamente ?
scusatemi se ho posto molte domande ma sinceramente non ho molta esperienza ed ieri sera quando ho disimballato le piante avevo una montagna davanti anche se la cosa è relativamente semplice .
ecco alcune foto, scusate ma sono fatte con un telefonino.
Grazie in anticipo