Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
a me , sinceramente sembrano animali nomalissimi...piccolissimi trattati con photoshop in maniera magistrale....a prezzi altissimi
pienamente d'accordo, molto piccoli e appena sali di taglia costano!! alla karang li trovi piu' bellii allo stesso prezzo e in piu' li vedi dal vivo. magari te li spediscono che stanno gia' tirando
ALGRANATI, teo,mi spiace ma devo darti torto ...
ora non sò bene quale sia il sito in questione,ma fidati e dico fidati che i colori non sono assolutamente falsati ....ho le foto fatte in una di quelle serre,fatte da una persona che è andata lì per farmi un piacere,quindi senza alcun interesse alle spalle(anzi,proprio non gliene frega niente di acquariofilia) e i colori (fatte con una digitale) sono da sbavare!!!!!!!!
e poi dato che alcuni di quei pezzi li ho in vasca ti assicuro che sono proprio così!!!!anzi ancora meglio dal vivo!!!
riguardo ai prezzi,è vero,sono alti....ma quei pezzi o li prendi li o vai tranquillo che qui non li trovi.......(almeno per il momento ....e sai a cosa mi riferisco!!!!!!)
lollo vai da zoomax li ne ho viste la settimana scorsa di montipore con colori mai visti,mi sono messo a piangere perche non ho posto in vasca.se decidi di andarci fammi uno sqillo che vengo anche io cosi mi faccio del male