Bravi tutti, vedo che siete molto affiatati su come aggredire i topic che nn abbracciano le vostre idee.
Il topic e' stato aperto chiedendo che pesce e?
Invece mi ritrovo a leggere ancora paternali da presunti biologi.
Io nn ho mai sottovalutato i vostri consigli, infatti leggetevi il topi fin dall'inizio, qualcuno e' partito dicendo "Ma che cavolo hai combinato, togli subito quel pesce, porta tutto indietro,forse moriranno, forse ti si fara' la patina sulle piante, forse ti nasceranno degli avannotti, forse il filtro nn e' ancora maturo, forse il tuo negoziante deve vendere forse forse forse.
Se avessi voluto un cosiglio nello specifico avrei aperto un topic di aiuto, la mia domanda era semplice, chiedere il nome di un di un pesce per documentarmi sulle sue caratteristiche, se avessi avuto qualche dubbio sulla vostra conoscenza nn avrei postato la domanda, o se mi fossi sentito un acquariofilo nn sarei quia scrivere.
Quello che mi ha infastidito di piu' e' l'arroganza di come vi siete impostati nei miei riguardi, mi avete aggredito su argomenti che neanche vi ho chiesto, solo perche' nn faccio come voi volete vi sentite in diritto di aggredirmi.
Tutti che ripetono....anche a me e' capitato di sbagliare....
Ma perche' nn potrei sbagliare anche io per poi un domani poterlo dire?
Ma come pretendete che ascolti consigli con l'aquario che mi va a gonfie vele, mi avete dato risposte che manco vi ho chiesto, continuo a ribadirvi che i pesci godono di ottima salute, la vostra risposta e': SOLO PER ADESSO!
Ma cosa vuol dire, domani potrei crepare io ed i pesci ancora vivi,o viceversa.
Diciamo anche che mi sono un po divertito a scrivere

, dato il vostro accanimento, il mio negoziante deve vendere, ma qui qualcuno ha bisogno di punti di gradimento!
Concludo................grazie a tutti per i consigli.........ne faro' tesoro..........se dovessi avere problemi postero' la domanda di aiuto, sperando che mi rispondiate a tema................per il momento e' tutto ok...............e per la cronaca mi sono nati anche degli avannotti che presto saranno divorati
Ciaooooooooooooooooo