|
Quote:
|
ghiottolina, sono andata anche in un altro negozio ma non aveva al momento disponibili i test...per quanto riguarda le piante adesso vedo un pò nel mercatino perchè qui dove abito tranne che nel negozio della "megera" non ne vendono tranne le anubias che già ho...
|
Beh, anche se compri qualche altra Anubias non fa mica male!
Più piante ci sono, meglio è!
|
Quote:
|
i nuovi arrivati sono velifere...
|

Diventano sui 12 cm... Conosci il sesso?
|
Quote:
|
e non potevo riportarle al negozio perchè il negozio è un bel pò lontano e non so se sarebbero durate ancora nel sacchetto..
|
Considera che per arrivare al negozio viaggiano anche per 2 giorni... io stessa compro i pesci in un negozio e impiego 3 ore per arrivare a casa!
|
Quote:
|
nel momento in cui dovrò sistemare non so..ma i pesci non soffrono se spostati troppo?? tu ke m consigli?
|
Soffriranno anche tutti insieme in quella vasca, soprattutto nel momento in cui cresceranno gli Scalari perchè da adulti sono un po' aggressivi, come tutti i Ciclidi d'altronde! Per questo la popolazione deve essere ben ponderata e rivista!
Comunque, secondo me, e non lo dico assolutamente in tono polemico, se sei disposta a separarti da qualcuno dei tuoi pesci per dargli un ambiente più consono alle loro esigenze sono ben lieta di aiutarti (so che è difficile separarsene!) ma, in caso contrario, secondo me, non ha senso continuare questa discussione, nè comprare test, ecc..., perchè tanto ci sarà sempre qualcuno che starà male!
Questo è il mio parere sincero!