Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Bhè,
personalmente vedo più naturali rocce ricoperte di alghe che rocce senza alghe,
pensi che nel lago Malawi le rocce siano tutte linde e pinte?
Spera che si ricoprano di alghe!
E' matematico che si ricoprano di alghe. E auspicabile aggiungo!
E' il motivo per cui credo che non convenga poi tanto andare a spendere molti soldi per rocce ricercate nel colore e nelle striature... belle solo da nuove!
F_S
F_S
e normale che si formi qualche alghetta ma "qualche alghetta" che farà bene ai pesci visto che amano pizzicare quelle buonissime alghette che si formano sulle rocce, fortunatamente io non ho speso piu di tanto perchè l'80% delle rocce presenti nell'acquario le ho prese nei fiumi, per quanto riguarda le striature delle rocce qelle rimmarranno visibili, visto che vengo da una esperienza di acquario stile olandese so gestire bene le alghe in vasca. poi vi darò conferma con il passare dei mesi.
Come prezzo siamo lì (x curiosità dove li hai acquistati?) ma sul fatto che siano Lion's Cove ne dubito molto visto che i caeruleus saranno 15 anni che non li pescano + al lago quindi conoscerne il reef di provenienza è diventato impossibile ...diciamo che hai acquistato dei Labidochromis caeruleus e basta .