Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Doc.Grayling, a mio avviso può essere una combinazione di vasca giovane + osmosi e luce da sostituire .... se così fosse dovresti notare un miglioramento nel giro di 20/30 giorni.
Vi racconto cosa succede adesso, perchè forse da un indizio per capire il giro del fumo.
Sono 2 volte che aspiro e le alghe marroni vengono via, ma dopo circa 36 ore (forse meno) ritornano esattamente come prima e negli stessi punti.
Ma la cosa più interessante è che ricoprono altre alghe verdi.
Non è che si tratta di batteri e non di alghe?
Che ne dite?
Ho aspettato la seconda sifonata di conferma, prima di postare.
Ah x il biodigest...... l'ho messo ieri sera dopo il cambio