Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
credo che sia ancora un pò prestino.....tra l'altro i coralli sono ancora li appoggiati...non ho incollato nulla di quello che era staccato da roccia.....di buono cè che tutti i pesci sembrano non averne risentito minimamente, mentre gli sps si....cioè tutti vivi ma più scuri...e fin generale...cè un momento di stallo.....diciamo che deve ripartire.....sperem!!!
beh di tempo ne è passato, e oggi stranamente ho scattato una foto al volo....quindi mi scuso per l'immagine che non è che sia il massimo... però se non altro lentamente sta tornado a riprendere lentamente il colore...certo è prestissimo...perchè torni com'era...ma... io non ho fretta!!! perciò ecco il frontale com'è oggi...di animali nuovi per ora non ne ho comprati ...aspetto tempi migliori
ma mi prendete per i fondelli???? sto qui a dire che dallo schifo comincia a passare allo step...appena guardabile......domani allora riprovo a fare qualche foto....migliore.. grazie raga!!
ma mi prendete per i fondelli???? sto qui a dire che dallo schifo comincia a passare allo step...appena guardabile......domani allora riprovo a fare qualche foto....migliore.. grazie raga!!
paolo quello che x te sembra appena guardabile x molti e un sogno