Andrea Tallerico, praticamente io e te siamo nella stessa situazione. Abbiamo preso casa e ci stiamo studiando una vasca.
Il mio ragionamento è stato di spendere anche parecchio di più ma prendere una cosa definitiva. In modo da soddisfare completamente tutte le voglie e non dover rimettere mano in tasca prima del tempo, che non fossero coralli o vivo insomma.
Alla fine ho deciso per vasca in acrilico 65*65*60, sump in pvc 55*40*50, mobile in alluminio, skimmer h&s a110, lumenark 250w, vortech mp20, scarico xaqua.
Alla fine se vai a fare i conti vedi che ho speso parecchio ma anche dopo aver pagato sono strafelice di questa scelta, adesso ho quello che voglio e sono sicuro che fra 3 mesi non starò progettando di cambiare qualcosa^^
Il mio consiglio è vista l'occasione, se compri casa affiancarci anche la spesa iniziale di una vasca non ha incedenze particolari, falla come più ti piace!
Vedrai che non ti pentirai e potrai investire quello che spenderesti per modifiche successive in altro^^ vedi vaschettina per hippocampus^^ (io già ci penso^^)
|