|
Originariamente inviata da fappio
|
rottweiler,
|
Quote:
|
le foto sono state richieste da ALGRANATI
|
certo! è sempre meglio mettere foto, solo che da quello che si intravede non sembrano ciano ... il 110 è tarato un pò troppo bagnato, per tararlo chiudi completamente l'aria strozzando il tubo di silicone quando nella camera, non hai più bolle regola tramite tubo a baionetta il livello interno fino a farlo arrivare a circa metà del collo del bicchiere poi apri completamente l'aria .... sarebbe stato meglio se lo schiumatoio fosse stato messo in un apposito scomparto (se ti va di tribulare ti spiego come) , le zeoliti non fanno male, ma lascerei perdere almeno per il momento zeovit o altro ...siamo in ot però ...
|
Ciao fappio e grazie davvero per i consigli,
sono patine di alghe di colore rosso,non sono molto evidenti perche o molto movimento in vasca x l appunto quindi non sono tantissime,ma credo cmq che siano ciano.
zeovit non lo sto utilizzando,come vedi o solo la zeolite in vasca.
Con i cambi ed l integrazione mi sono bloccato perche ALGRANATI mi disse di sospendere il tutto e fare cambi solo 1 volta al mese.
Cosa vuoi dire tribulare??
consigli x migliorarsi sono sempre ben accetti,quindi spiegami perche credo tu voglia darmi consigli sul 110.
Ciao Michele.