|
Quote:
|
E poi cosa avrei detto di così offensivo?che si tende a difendere solo chi porta soldi al forum con link e banners?
|
Esatto! Hai detto una cosa estremamente offensiva e ha fatto benissimo Algranati a riprenderti! Ti spiego anche i motivi!
Io Malberti non so manco che faccia ha. Non ha dato mai un soldo ad AP e mai noi gli abbiamo proposto della pubblicità. Quindi se dici tra le righe ad Algranati che è un venduto, è normale che si incazzi, come mi incazzo anche io, perchè fai ora riferimento al tutto il portale.
Il forum di AP è aperto a tutti e tutti possono dire la loro e mai si è venduto a nessuno e di questo ne andiamo fieri!
Abbiamo rinunciato a moderatori di altissimo livello perchè coinvolti con realtà commerciali anche per evitare certe malelingue. Malelingue, che mi confermi, spesso non partono da fatti concreti, ma semplicemente da invidia e disprezzo.
Io quando vedo un concorrente che è stato citato da qualche parte non dico che chi lo cita si è venduto... ma al limite mi chiedo cosa ha fatto per farsi citare? Cosa ha più di me? Cerco, in poche parole, di migliorare me stesso. Attaccare chi cita delle realtà commerciali, senza nessun motivo, è solo il modo migliore per darsi la zappa sui piedi!
In conclusione, qui nessuno è venduto e nessuno fa favoritismi e questo deve essere ben chiaro.
Ciao