Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
...l'easy blade ti permette di non bagnarti le mani e di non far cadere nulla con il bastone...
..il bastone se forzi un po' si piega..
..per il grado di affollamento coralligeno della mia vasca è l'unico modo per arrivare fino al fondo...
..le lame pero' fanno veramente schifo...
..anche lavandole con l'acqua dolce si arruginiscono e dopo un po si sbriciolano...
..ormai sono alla terza o quarta scatola e sono tutte cosi'....
..pero' ...se non altro...puliscono veramente tutto, anche le calcaree vicino alla sabbia e senza sforzi......
preve84, non riesco ad usarlo non mi pulisce niente quindi continuo a lavare e asciugare la lametta e poi vado di raschietto dodarocs, mi sono letto il post e pensavo di essere la sola s...