Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Se ti interessa l'argomento guardati il sito dell'EURAC Bolzano c'è un reparto dedicato solo allo studio delle mummie! sò anche che organizzano incontri il giovedi' sera ma gli argomenti cambiano di volta in volta!
Se vi aggregate tutti facciamo una mega cena al museo!
CmqMr. Hyde, se hai bisogno di info mi trovi sempre sul forum
Ursus_82, dai fai prima tu a spostarti in Brianza. Una sistemazione te la troviamo. Anche se la cena al museo era "allettante"!! mario86, senz'altro ti farò/faremo sapere. Credo che la cosa però sia traslata a settembre.
__________________ Ciò che dai è tuo per sempre. [F.V.]
Ciao a tutti. Per celebrare gli imminenti compleanni di alcune donne meravigliose di questo forum (leggi, me e silvietta) e rivedere alcune facce note, per festeggiare le amiche che si laureano, per insultare chi parla sempre di guppy e mai di gnocca, per sentirsi davvero nerd, si pensava di organizzare, magari per fine luglio, una magnatina.
Ovviamente non resta che decidere dove, chi, quando, come e il mio regalo di compleanno!
Mr. Hyde ha scritto:
Ciao a tutti. Per celebrare gli imminenti compleanni di alcune donne meravigliose di questo forum (leggi, me e silvietta) e rivedere alcune facce note, per festeggiare le amiche che si laureano, per insultare chi parla sempre di guppy e mai di gnocca, per sentirsi davvero nerd, si pensava di organizzare, magari per fine luglio, una magnatina.
Ovviamente non resta che decidere dove, chi, quando, come e il mio regalo di compleanno!
angelo p, hai ragione!!!.......ho un pò di casini che mi rallentano nell'intento.....ma, se voi "avviate" la cosa (Mr Hyde è già allertata), io non posso che aggregarmi.
__________________ Ciò che dai è tuo per sempre. [F.V.]