Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
se si fa il gruppo, la meno bella la prendo io cosi non c sono gazzarre....dico la prendo io perchè meglio la piu brutta o la meno colorata che niente....belin qui a Ge propio non si trova.....
se si decide per il gruppo d'acquisto lo farei sicuramente "locale", non avrebbe senso rispedire gli animali appena ricevuti (anche per evitare di stressarli ulteriormente). Quindi che ne so RE-MO e anche BO ma ci si organizza per trovarsi all'arrivo del pacco e spartire "il malloppo".
in questo momento la disponibilità su ricordeasuk è estremamente limitata, contatto il tipo per farmi mandare le foto degli animali disponibili e quando sono previsti nuovi arrivi
io l'ordine l'ho fatto, 9 ricordea scelte da me a prezzi dalle 10 alle 16 sterline + altre 35 sterline (circa 40 €) di trasporto a mezzo DHL con arrivo il giorno seguente
martedi 26 mi arriverà il pacco, vi terrò informati