innanzitutto complimenti per il sito, davvero bello e ricco di prodotti...
poi, se posso, vorrei far notare un piccolo difetto che riguarda le sezioni "caridine" e "piante"....
nella ricerca dei prodotti si è solitamente portati a cliccare direttamente sul "+", in modo da avere così accesso alle varie sottosezioni...
ma così facendo, per "caridine" e "piante", si ha accesso solo alle sottosezioni "mangimi" (per caridine) e "accessori" (per piante), perdendosi così le sezioni in cui ci sono le vere e proprie caridine e tutta la lista di piante vere, alle quali si può accedere solo cliccando direttamente sulle sezioni principali (e quindi non sul "+")....
consapevole di non essere stato chiarissimo, spero di esser riuscito a spiegare almeno un pò cosa intendo....
approfitto del post per fare anche una domanda su due prodotti....
la prima sul legno "ADA Moor root wood 1Kg", per il quale vorrei sapere quali sono all'incirca le dimensioni dei pezzi che spedite, e se questi sono sempre simili alle foto del sito, o se possono invece variare considerevolmente dai "modelli"...
la seconda sulle rocce "ADA Dragon stone 1kg", per le quali vorrei sapere se sono calcaree e, all'incirca, che dimensione ha un kg di roccia....
grazie e buon lavoro.....