Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
da come mi avete detto voi dovro sfruttare al max i 120 cm
a questo punto il 200 lt nn lo smonto
ritornando alla popolazione io vorrei inserire a tt i costi un trio di aulonocara stuartgrandi maleri
poi mi piacciono anche le cynotilapia mbamba chilumba adesso in un acquario di 120 cm partendo da questi pesci quali coinquilini posso inserire?
piu roccia o più sabbia fate voi datemi qualche nome da scegliere
adesso posso inserire 4 trii?
da come mi avete detto voi dovro sfruttare al max i 120 cm
a questo punto il 200 lt nn lo smonto
ritornando alla popolazione io vorrei inserire a tt i costi un trio di aulonocara stuartgrandi maleri
poi mi piacciono anche le cynotilapia mbamba chilumba adesso in un acquario di 120 cm partendo da questi pesci quali coinquilini posso inserire?
piu roccia o più sabbia fate voi datemi qualche nome da scegliere
adesso posso inserire 4 trii?
cosa ne dite di un trio di aulonocara stuartgandi maleri
un trio di cynotilapia afra
un trio di gialloni
un trio di nn so che.
pensavo un pesce simile alle cynotilapia afra ma che abbia le femmine colorate
ne conoscete qualcuno con queste caratteristiche e compatibile con questi pesci elencati?
Potresti pensare al Melanochromis johannii ma avresti un "incremento" di giallo in vasca considerando anche i caeruleus...lì dipende dai gusti .La quarta specie deve essere x forza mbuna ?
ragazzi ieri nn ho saputo resistere dal mio negoziante di fiducia ho comprato buna coppia di aulonocara baenschi nella vasca però ho gia una coppia di julidochromis marlieri e 3 leleupi
il maschio di aulonocara scaccia la femmina all'angolo dell'acquario che dite compro un'altra femmina per far tranquillizzare l'altra ?
la popolazione può andare?
considerate che appena allestirò l'altro acquario li trasferirò subito ma per vari motivi lo potrò allestire solo ad agosto.
risp a breve riguardo a comprare la femmina poichè dal negoziante ne era rimasta solo una
grazie
ok grazie domani allora compro l'altra femmina
riguardo alla convivenza i julidochromis sono diventati più tolleranti anche se dal comportamento si nota che sono in procinto di riprodursi
purtroppo però la femmina è sempre all'angolo e esce fuori solo per mangiare
ma se io compro l'altra femmina nn è che me le ritrovo tutte e due all'angolo?