Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
6 pesci come da profilo...niente skimmer, uso il sistema Miracle Mud, la vasca ha 250 litri netti.
OK la sospensione degli AA, il cambio parziale del 10% l'ho fatto 3 giorni fa
spongebob1, nel profilo non c'è scritto niente .... se il corallo si scurisce le xcause sono 2 o hai poca luce o i nutrienti alti. i coralli vanno nutriti , valiterei più che altro come nutri i pesci
Ma....il profilo giuro che lo avevo aggiornato....mah?!
Comunque i pesci sono 6: 2 zebrasoma, 1 japonicus, 1 Pomacanthus, 1 Amphiprion, e 1dayschillus trimaculatis
Li nutro 2 volte al giorno la prima con granulato la seconda con artemia scongelata..
dite che sono troppi?
A me qui sul forum, quando mi ero informato per il tipo e numero di pesci, mi avevano detto che potevo arrivare tranquillamente a una decina di esemplari...
Quale sarebbe il numero giusto invece? La mia vasca è da 250 netti.
Ok, anche ammesso di voler liberami di qualche ospite, come potrei fare?
Il negozio indietro non li prende...in mare non li posso liberare...la soluzione non può essere una frittura mista!
Scherzi a parte...esiste un mercato o un modo per scambiare pesci con coralli?
Cosa mi suggerite?