Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
concordo, per me non ha problemi.. magari non si apriva perchè c'era qualcosa che la infastidiva (la mia appena portata a casa era sensibilissima alla corrente... prima era in una vasca quasi senza movimento..)
Per anni ho regalato a tutti talee e chaetomorpha. Adesso devo ricominciare dopo aver abbandonato la vasca, cerco qualcuno altrettanto gentile!! (talee di duri, chaetomorpha, inoculi per DSB)! Grazie davvero!
concordo, per me non ha problemi.. magari non si apriva perchè c'era qualcosa che la infastidiva (la mia appena portata a casa era sensibilissima alla corrente... prima era in una vasca quasi senza movimento..)
Per anni ho regalato a tutti talee e chaetomorpha. Adesso devo ricominciare dopo aver abbandonato la vasca, cerco qualcuno altrettanto gentile!! (talee di duri, chaetomorpha, inoculi per DSB)! Grazie davvero!
boma00, secondo me l'animale non è in ottime condizioni , ma neanche pessime.
Posizionala in un posto con corrente quasi assente e con poca luce ( non in ombra ).
Eviterei di nutrirla direttamente per almeno 1/2 settimane , fino a che non si apre bene durante il giorno.
Tieni presente che soffre la presenza di molti pesci e mi sembra che nella tua vasca ne convivono parecchi.
Metti se puoi i valori dei parametri fisici e chimici principali aggiornati.
Grazie
boma00, secondo me l'animale non è in ottime condizioni , ma neanche pessime.
Posizionala in un posto con corrente quasi assente e con poca luce ( non in ombra ).
Eviterei di nutrirla direttamente per almeno 1/2 settimane , fino a che non si apre bene durante il giorno.
Tieni presente che soffre la presenza di molti pesci e mi sembra che nella tua vasca ne convivono parecchi.
Metti se puoi i valori dei parametri fisici e chimici principali aggiornati.
Grazie