Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
davvero?
perchè ho trovato un negozio che me li procurerebbe, però ovviamente a quel punto poi li devo comprare e le foto in rete nn rendono bene, tra l'altro sarò ripetitivo, ma in rete si trovano pareri contrastanti, soprattutto sul carattere, io volevo provare a allevarne un trio in una ventina di litri abbastanza piantumato.
Dal momento che cmq in caso dovrei ordinarli, qualcuno che li ha può darmi indicazioni? giusto per capire se la cosa è fattibile o meno...grazie
davvero?
perchè ho trovato un negozio che me li procurerebbe, però ovviamente a quel punto poi li devo comprare e le foto in rete nn rendono bene, tra l'altro sarò ripetitivo, ma in rete si trovano pareri contrastanti, soprattutto sul carattere, io volevo provare a allevarne un trio in una ventina di litri abbastanza piantumato.
Dal momento che cmq in caso dovrei ordinarli, qualcuno che li ha può darmi indicazioni? giusto per capire se la cosa è fattibile o meno...grazie
io ho avuto una coppia e si punzecchiavano sempre.. esperienza da non rifare!
Un trio potrebbe funzionare anche se meglio di più
4x2x2=16litri.. strettino.. ci vedrei bene una coppia di dario dario che sono piccolissimi..sono nanidi, specie molto vicina agli anabatidi.
4x2x2=16litri.. strettino.. ci vedrei bene una coppia di dario dario che sono piccolissimi..sono nanidi, specie molto vicina agli anabatidi.
necessitano di essere alimentati abbastanza spesso con vivo e surgelato cosa che mi crea poblemi dal punto di vista organizzativo, in più rischia di sporcare parechio l'acqua
lo so, sono anche molto carini i dario dario, hanno però 2 piccoli difetti
sono pesci che stazionano prevalentemente sul fondo e io invece preferivo qualcosa più in vista
necessitano di essere alimentati abbastanza spesso con vivo e surgelato cosa che mi crea poblemi dal punto di vista organizzativo, in più rischia di sporcare parechio l'acqua