Grazie a tutti dei complimenti, la vasca è giovane diamo tempo anche ai colori di uscire e agli animali di crescere.
Calca hai perfettamente ragione la rocciata è stata fatta molto ripida.
Ho dovuto alzare cosi tanto la rocciata perche davanti se no non mi rimaneva molto spazio per gli lps (che io adoro forse piu dei sps) e un po di posticino sulla sabbia così e' avanzato.
Nella zona ripida ci stanno senza problemi animali come gorgonie goniopore favites, calaustree e altri che nn richiedono luce esagerata, spero di riuscire a riempire tutto per bene.
A sinistra ho praticamente fatto una specie di isolotto con una pietra che pesa quasi 10kg., dietro ci sono coralli che nn si vedono in foto; più avanti voglio dedicare quella zona ad una cathallaphyllia , grosso spazio per spolipare e poca corrente rispetto il resto della vasca (diciamo una zona dedicata a lei )
La vasca è giovane ma rocce è sabbia sono tutte della vasca precedente più refugium, (2 anni di vita), quelle che mancavano le ho trovate spurgate.
Noto che però alcuni problemini di "rimaturazione" ci sono come le alghe sui vetri ma penso sia normale

.
Tommaso quando passi ad Alba da Luca fatti sentire così ci si conosce
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
!
devo aggiornare prima o poi il profilo