If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above.
You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.
To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.
Cmq la portata è calcolata a prevalenza 0 quindi non puoi in ogni caso aumentarla..
Quando nella pompa dice "portata max 400l/h" è a prevalenza 0.. l'unica cosa che puoi fare è semmai diminuirla aumentando la prevalenza.. questo gia te lo posso dire senza aspettare conferme.. savio1976, io a sto punto aspetto per darti il mio consiglio..
Cmq la portata è calcolata a prevalenza 0 quindi non puoi in ogni caso aumentarla..
Quando nella pompa dice "portata max 400l/h" è a prevalenza 0.. l'unica cosa che puoi fare è semmai diminuirla aumentando la prevalenza.. questo gia te lo posso dire senza aspettare conferme.. savio1976, io a sto punto aspetto per darti il mio consiglio..
Ah quindi un filtro da 700l\h pompa 700 litri solo se è a livello acqua!
Più è distante meno è potente...quindi dovrei alzarlo e ridurre la lunghezza dei tubi se ho capito bene...
Ah quindi un filtro da 700l\h pompa 700 litri solo se è a livello acqua!
Più è distante meno è potente...quindi dovrei alzarlo e ridurre la lunghezza dei tubi se ho capito bene...
Aspetta buz,non ho ben chiaro se vale anche per i filtri esterni.. di sicuro vale per le pompe (tipo da sump).. prima di fare qualcosa aspetta.. Ho chiesto a Paolo di dare una letta al post..
Aspetta buz,non ho ben chiaro se vale anche per i filtri esterni.. di sicuro vale per le pompe (tipo da sump).. prima di fare qualcosa aspetta.. Ho chiesto a Paolo di dare una letta al post..
Avete centrato il mio problema .
Aspettiamo qualcuno che possa risolvere sto problema.
Ho paura anche poi di sovradimensionare il filtro per un 30 lt.......
Avete centrato il mio problema .
Aspettiamo qualcuno che possa risolvere sto problema.
Ho paura anche poi di sovradimensionare il filtro per un 30 lt.......