Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
iv3ips, fai una cosa... chiedigli "Mi scusi ,con una bolletta con un consumo do 1.000 kwh , quanto sarà il totale TUTTO COMPRESO che tiro fuori di tasca e pago alla posta?" Se ti dice 93€ (e se fosse vero) mi mangio una scarpa da tennis
Qualcuno mi dovrà offire qualche birra....hi ..... !!
Ho richiamato adesso per l'ennesima volta Enel e questo è il quanto dei costi totali in bolletta dettomi dall'operatore:
LA QUOTA ENERGIA NON VARIA PIU' IN BASE AI CONSUMI....... RIMANE BLOCCATA A 0.093 kwh
Non ci sono altre spese aggiuntive !!!!!
Scusami ma sono scettico e non ci credo...ed in più loro, secondo me, fanno i furbi.
Probabilmente ti ha detto la cifra calcolando i 1000kw sulla bolletta ma anche come totali in un anno...per completezza bisognava indicargli che il consumo annuo sarà circa di 6/7000Kw/h... chissà se il costo annua sarà ancora di 115€ x 6 = 690€/anno
iv3ips, fai una cosa... chiedigli "Mi scusi ,con una bolletta con un consumo do 1.000 kwh , quanto sarà il totale TUTTO COMPRESO che tiro fuori di tasca e pago alla posta?" Se ti dice 93€ (e se fosse vero) mi mangio una scarpa da tennis
Qualcuno mi dovrà offire qualche birra....hi ..... !!
Ho richiamato adesso per l'ennesima volta Enel e questo è il quanto dei costi totali in bolletta dettomi dall'operatore:
LA QUOTA ENERGIA NON VARIA PIU' IN BASE AI CONSUMI....... RIMANE BLOCCATA A 0.093 kwh
Non ci sono altre spese aggiuntive !!!!!
Scusami ma sono scettico e non ci credo...ed in più loro, secondo me, fanno i furbi.
Probabilmente ti ha detto la cifra calcolando i 1000kw sulla bolletta ma anche come totali in un anno...per completezza bisognava indicargli che il consumo annuo sarà circa di 6/7000Kw/h... chissà se il costo annua sarà ancora di 115€ x 6 = 690€/anno
direi che lo puoi fare.....poi tra un paio di bollette tiriamo le somme.
Probabilmente avrai ragione anche se personalmente non lo condivido !
Il risparmio c'è, eccome, ed IMMEDIATO !!
Per confermare ciò che dici bastererebbe informarsi con Enel se esiste una penale per la recissione anticipata del contratto, anche se a dire il vero mi sembra, ma non ne sono certo, detto dall'operatore, tenendo conto del "mercato libero" puoi cambiare compagnia in qualsiasi momento !
direi che lo puoi fare.....poi tra un paio di bollette tiriamo le somme.
Probabilmente avrai ragione anche se personalmente non lo condivido !
Il risparmio c'è, eccome, ed IMMEDIATO !!
Per confermare ciò che dici bastererebbe informarsi con Enel se esiste una penale per la recissione anticipata del contratto, anche se a dire il vero mi sembra, ma non ne sono certo, detto dall'operatore, tenendo conto del "mercato libero" puoi cambiare compagnia in qualsiasi momento !
Wurdy, mi sà che fai prima a chiamare tu....così trovi la gabola
Ho parlato con diversi operatori è QUESTO mi è stato detto. Ripeto, anche a me sembrava una cosa strana ma dopo diversi miei ".... ma è sicuro di ciò che mi dice, il prezzo rimane invariato senza costi aggiuntivi ?" oggi pomeriggio aderirò senz'altro !
Wurdy, mi sà che fai prima a chiamare tu....così trovi la gabola
Ho parlato con diversi operatori è QUESTO mi è stato detto. Ripeto, anche a me sembrava una cosa strana ma dopo diversi miei ".... ma è sicuro di ciò che mi dice, il prezzo rimane invariato senza costi aggiuntivi ?" oggi pomeriggio aderirò senz'altro !