Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho finito è l'una ora vado a nanna! notte a tutti e grazie dei consigli,per ora la scelta è stata 2 procolor,2 bluplus,e 8 spezial..........per ora è fantastica,poi metto una foto.....mauri10565, la risposta di prima era in senso ironico!!!!!non mi permetterei mai di risponderti in quel modo......
mi aggancio a questo post perchè.....non ci crederete, ma...sono impazzito pure io!!!!!
A breve tolgo le hqi e monterò.....una plafo a t5 e led.....costruita da donatowa,....e allora chiedevo...con 14 t5 da 54w a disposizione....che mettereste????
ps: perry non dirmi di tenere li da parte le hqi....altrimenti vado giù di testa!!!!!
sotto con i consigli...innanzi tutto ATI oppure Korallen??? e acquascience come sono??? CONSIGLIatemi
korallen mi sa che costano un botto....
se usi ati io farei 10 spezial,3 bluplus e un procolor....
fidati è ormai da circa 24 ore che ho la plafo ormai sono espertissimo!!!!!!!!