Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metodi di gestione marinoPer parlare nello specifico dei metodi di gestione più utilizzati (metodo Berlinese, Jaubert, Miracle mud, Zeovit, Xaqua, Vodka, Refugium, ecc).
anche nell mia vaca di 100 lt lo start non dà problemi... lo uso quitidianamente invececoll food ci devo adnare moltooo calmino
Un buon acquariofilo dovrebbe avere 10 occhi e 2 dita invece purtroppo è il contrario e quindi crea 5 volte piu danni mettendo le mani in vasca di quelli che vede .....
oceanooo, anche io la pensavo come te poi ho sentito molti avere problemi con patine varie e parlando con Blureff mi ha detto che con vasche sotto i 100 litri lo start2 non riuscendo a diminuire molto la dose, dava questi problemi.
Ciao Maurizio
oceanooo, anche io la pensavo come te poi ho sentito molti avere problemi con patine varie e parlando con Blureff mi ha detto che con vasche sotto i 100 litri lo start2 non riuscendo a diminuire molto la dose, dava questi problemi.
Ciao Maurizio
mauri10565, si si per le dosi ci siamo avevo capito però per esempio per Sponge Power e Start dal 4 giorno sono rispettivamente 2 gocce e 0,40 ml giusto?
Ma per Bak,dice 1 goccia ogni 100 litri 2 volte alla settimana e allora quanto ne devo dosare?
mauri10565, si si per le dosi ci siamo avevo capito però per esempio per Sponge Power e Start dal 4 giorno sono rispettivamente 2 gocce e 0,40 ml giusto?
Ma per Bak,dice 1 goccia ogni 100 litri 2 volte alla settimana e allora quanto ne devo dosare?
david73, Dal 4° Giorno dosa 2 gocce di Bak e 2 gocce di Sponge tutti i giorni e 0,40 ml di Start deviso in due dosi da 0,2 ml lontano da Bak e Sponge.
E scuoti 2 volte al gg. la ZeoLite 15 pompate.
Ciao Maurizio
david73, Dal 4° Giorno dosa 2 gocce di Bak e 2 gocce di Sponge tutti i giorni e 0,40 ml di Start deviso in due dosi da 0,2 ml lontano da Bak e Sponge.
E scuoti 2 volte al gg. la ZeoLite 15 pompate.
Ciao Maurizio