|
Originariamente inviata da shilling
|
ho letto l'articolo il migliore sembrerebbe zoobest ma ho provato in giro dalle mie parti e sembra impossibile da trovare...sai se su internet c'e'? appena dai una occhiata alle foto fammi sapere...per ora sembri l'unico a volermi aiutare
|
leggendo tra i vari post, i test piu' gettonati dagli utenti di AP dovrebbero essere Sera e JBL...io ho preso i primi (costavano un pelino di meno) da dovessi riprenderli ora sceglierei i JBL, soprattutto il test del Ph.
su internet penso che li paghi qualcosa meno, prova a cercare ad esempio Petingros, Acquariumline...se fai un giro nella sezione
saper comprare vedi quali sono i siti dove si compra meglio
mi spiace tanto ma ieri sera non ho avuto modo di guardare le tue foto... e' che trovo il tempo di venire su AP soltanto quando sono al lavoro
visto che qui non hai avuto alcun riscontro per il problema delle piante potresti provare a postare nella sezione specifica del forum
comunque procurati qualche test a reagente e posta i risultati cosi vediamo se c'e' qualcosa che non va...a parte i due decessi di settimana scorsa, gli altri pesci come stanno?