Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
agente25,
esatto... o ancora meglio via di Prè, o la Commenda... se non vuole tornare a casa........
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
agente25,
esatto... o ancora meglio via di Prè, o la Commenda... se non vuole tornare a casa........
daniele1982,
maddai no!!!!!!
Ci sono zone di Genova nelle quali è meglio non avventurarsi, un po' come in tutte le grandi città, ma se ti fai un giro nei vicoli principali in pieno giorno non succede assolutamente nulla.
Ovvio che ti consiglio di non avventurarti in vicoletti secondari con poca gente, ma più che altro perchè ti perderesti ed uscirne sarebbe difficile.
Pensa che io ho l'ufficio proprio nel centro storico, a pochissimi metri dall'acquario...
Se mai fai attenzione a non portarti la bandiera della Samp oppure a pronunciare la parola "Doria" liberamente..... potresti non tornare a casa sulle tue gambe...
daniele1982,
maddai no!!!!!!
Ci sono zone di Genova nelle quali è meglio non avventurarsi, un po' come in tutte le grandi città, ma se ti fai un giro nei vicoli principali in pieno giorno non succede assolutamente nulla.
Ovvio che ti consiglio di non avventurarti in vicoletti secondari con poca gente, ma più che altro perchè ti perderesti ed uscirne sarebbe difficile.
Pensa che io ho l'ufficio proprio nel centro storico, a pochissimi metri dall'acquario...
Se mai fai attenzione a non portarti la bandiera della Samp oppure a pronunciare la parola "Doria" liberamente..... potresti non tornare a casa sulle tue gambe...