Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ah che bello il chelmon rostratus!!! io volevo inserirne uno nella mia vasca...però quando l'ho visto dal negozio il negoziante mi ha detto che mangia i coralli e allora mi sono depresso!! uffi...
voi ke mi consigliate???
ah che bello il chelmon rostratus!!! io volevo inserirne uno nella mia vasca...però quando l'ho visto dal negozio il negoziante mi ha detto che mangia i coralli e allora mi sono depresso!! uffi...
voi ke mi consigliate???
voi ke mi consigliate???
cmq....
siete simpaticissimi!!!
Per adesso lascia stare il chelmon, ne riparliamo tra 1 anno
voi ke mi consigliate???
cmq....
siete simpaticissimi!!!
Per adesso lascia stare il chelmon, ne riparliamo tra 1 anno
Wurdy,
parole sante le tue....
Non a caso un Moderatore con i fiocchi....
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Wurdy,
parole sante le tue....
Non a caso un Moderatore con i fiocchi....
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
ah ho capito...serve l'acquario bello maturo...uffi xò....è quello che mi piace di piu....allora mi tengo basso e per primo inserirò un amphirion ocellaris o un bel zebrasomino!
cmq insieme ad uno di questi 2 pesci che corallo metto?
è pericoloso mettere un anemone in vasca vero?
ah un altra cosa...
volevo mettere in firma i valori del mio acquario, mi sono reg a reefstatus... ma non mi appaiono in firma...qualcuno sa dirmi qualcosa?
ps ho copiato il link contenente l HTML e l ho messo in URL però bho non va....
ah ho capito...serve l'acquario bello maturo...uffi xò....è quello che mi piace di piu....allora mi tengo basso e per primo inserirò un amphirion ocellaris o un bel zebrasomino!
cmq insieme ad uno di questi 2 pesci che corallo metto?
è pericoloso mettere un anemone in vasca vero?
ah un altra cosa...
volevo mettere in firma i valori del mio acquario, mi sono reg a reefstatus... ma non mi appaiono in firma...qualcuno sa dirmi qualcosa?
ps ho copiato il link contenente l HTML e l ho messo in URL però bho non va....