Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Stefano s, e chi richia, piuttosto sfondo le mensola del mobile per fare spazio!!
Stefano s, tranquillo, io non sto mai nella stanza dell'acquario (tranne quando lo guardo) quindi al massimo sfondo il mobile e la parete di casa, se il mobile regge la botta, neanche l'acquario mi rovino visto che l'estintore è coricato, e per la parete, incotra prima pure un termosifone quindi c'è più resistenza -ROTFL- -ROTFL-
cmq, ho trovato la soluzione, sego via un pezzo di mensola, che poi riutilizzo per tenere su la parte rimanente, cosi mantengo un po di mensola ma ho cmq lo spazio alto quanto tutto il mobile per tenere su l'estintore
a parte gli scherzi, io mi fido di voi, anche perchè avete detto cose che effettivamente sono giuste anche secondo me, quindi se funziona meglio tirandolo su, lo tiro su, tra l'altro è un po che ci penso, prechè cosi mi ruba un sacco di spazio, ora mi avete dato la convinzione per modificare il mobile
La volta che sono andato a chiedere di persona mi hanno detto di sì...
Sarò una persona carismatica...
...
...
Cerco Piante
Cerco Dafnie
Cerco Chironomus