Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi io credo che ,se sono profilati di alluminio da 50mm saldati,il prezzo è giusto.
Ogni saldatura all'alluminio,quì dove vivo io, la fanno pagare 20 euro...non so se mi spiego :D
Per il resto vai alla grande ;)
Mario.
Per il resto vai alla grande ;)
Mario.
I pannelli posteriori sono ad incasso, c'è uno svaso per metterli, in quanto al frontale faccio gli scorrevoli che mi lasciano 5 cm di spazio sul posterire......che problema c'è dato che anche sul lato sx ci sarà un mobile (stessa altezza supporto) uguale che mi lascierà lo spazio per appoggiarci oggetti vari? poi la vasca sicuramente sarà visibile da due lati, xchè nel fianco dx c'è il pozzetto e nel posteriore la rocciata, i lati visibili sono il sx ed il frontale, infatti solo quest'ultimo è in extrachiaro perchè il progetto iniziale era incassarla tra due mobili e rendere visibile solo il lato soggiorno ma poi oggi quando è venuto il falegname ho cambiato idea perchè il mobile intero avrebbe chiuso molto la stanza.
I pannelli posteriori sono ad incasso, c'è uno svaso per metterli, in quanto al frontale faccio gli scorrevoli che mi lasciano 5 cm di spazio sul posterire......che problema c'è dato che anche sul lato sx ci sarà un mobile (stessa altezza supporto) uguale che mi lascierà lo spazio per appoggiarci oggetti vari? poi la vasca sicuramente sarà visibile da due lati, xchè nel fianco dx c'è il pozzetto e nel posteriore la rocciata, i lati visibili sono il sx ed il frontale, infatti solo quest'ultimo è in extrachiaro perchè il progetto iniziale era incassarla tra due mobili e rendere visibile solo il lato soggiorno ma poi oggi quando è venuto il falegname ho cambiato idea perchè il mobile intero avrebbe chiuso molto la stanza.