Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
|GIAK|, ti costa tra i 6 e i 10 euro, e il tempo varia da 5 minuti a 2-3 giorni....dipende tutto dal centro in cui la porti, ognuno gestisce lavoro e prezzi come preferisce
e come non quotarti !!! precisissimo !!!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
|GIAK|, ti costa tra i 6 e i 10 euro, e il tempo varia da 5 minuti a 2-3 giorni....dipende tutto dal centro in cui la porti, ognuno gestisce lavoro e prezzi come preferisce
e come non quotarti !!! precisissimo !!!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
|GIAK| da me non fanno differenza,mi spiego:
ricaricare bombola da 500g, costa 6 euro
ricaricare bombola da 5kg, costa 6 euro
tornare a casa con la bombola piena a 6 euro,incrociando il malcapitato di turno che ne ha appena spesi 20 dal negoziante per una bobola usa e getta............non ha prezzo
ricaricare bombola da 5kg, costa 6 euro
tornare a casa con la bombola piena a 6 euro,incrociando il malcapitato di turno che ne ha appena spesi 20 dal negoziante per una bobola usa e getta............non ha prezzo
a questo punto mi sa che la tua idea tanto male non è
|GIAK| come puoi vedere non ci sono standard di prezzo e tempo
a questo punto mi sa che la tua idea tanto male non è
|GIAK| come puoi vedere non ci sono standard di prezzo e tempo