Eccone un'altra, anche se è propio una cagata, me lo ha raccontato un mio amico ed è più bella se detta in dialetto della mia città ma probabilmente non la capirete
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
eccola:
Tre amici vanno dalle prostitute e uno dice a un'altro senti ora ci andiamo tutti e tre capito? Non voglio discussioni! Uno però dice: no non ci penso nemmeno per sogno. E allora lui: eddai su prova!!! Non ti fà male provare ! Va il primo entrano dentro una casetta (lui e la prostituta) per i primi 4-5 minuti non si sente niente poi " ahaaaa ahahhhaaaaa" un urlo dalla puttana esce l'uomo e gli altri due gli chiedono: ma che è successo? Che cos'era quell'urlo? E lui: HE GLI HO ROTTO LA COCCA ( scusate il linguaggio

) allora va il secondo passano 10

minuti poi "ahhh ahaahahaaaaaa haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaah" esce l'uomo e i due compagni gli chiedono: Ma che è successo? Che cos'era? E lui: HE GLI HO ROTTO IL CULO! Poi toccava e quello timido i due compagni gli imploravano di farlo ma lui niente....... dopo un pò si convince ed entra passano 10 minuti, niente 20 niente 30 niente dopo quaranta minuti abbondanti si sente " ahahaa aahhhhhhhh aaaaahhhhaaaaahhhhhaa aaaaaaaahahahaaaaaaaaaaaaa ahhaaaaaaaaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaahhhhhhhhhaaaaaaaaaaahhhhhaaa" esce lui tutto pompato e va dai suoi compagni, e loro gli chiedono: Che cosa cavolo è successo la dentro? e lui: HE GLI HO ROTTO IL BRACCIO!