Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Il deltec secondo me vince se appeso, per tante considerazioni, ma in sump i vantaggi del deltec si annullano, imho...
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Proverbio Spagnolo
Io ho il MCE600 e mi trovo benissimo.
Ma se è da mettere in sump perchè la scelta deve ricadere solo su questi 2?
guarda secondo me fa bene a scegliere uno schiumatoio d'appendere da mettere in sump (pur sapendo che sono meno performanti degli schiumatoi per sump) in quanto a me è successo che ho avuto problemi di collegamento tra vasca e sump per tre giorni e sono stato costretto a spostare il deltec 600 dalla sump alla vasca superiore....se avessi avuto uno schiumatoio da sump non avrei pèotuto farlo e avrei avuto sicuramente non pochi problemi coi coralli.
Io ho il MCE600 e mi trovo benissimo.
Ma se è da mettere in sump perchè la scelta deve ricadere solo su questi 2?
guarda secondo me fa bene a scegliere uno schiumatoio d'appendere da mettere in sump (pur sapendo che sono meno performanti degli schiumatoi per sump) in quanto a me è successo che ho avuto problemi di collegamento tra vasca e sump per tre giorni e sono stato costretto a spostare il deltec 600 dalla sump alla vasca superiore....se avessi avuto uno schiumatoio da sump non avrei pèotuto farlo e avrei avuto sicuramente non pochi problemi coi coralli.