Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 07-10-2009, 12:11   #31
divino10
Guppy

Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Che dire ragazzi..una cosa e' certa un'esperienza negativa puo sempre capitare e non per questo il negozio deve essere etichettato male...visitando il sito stamani si scusano con i clienti x ritardi dovuti a burocrazie particolari...a me sembrano seri , provero sicuramente a fare un ordine..
divino10 non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 13-10-2009, 23:58   #32
salvicu77
Ciclide

L'avatar di salvicu77

Città: Siracusa
N° Acquari: 1
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite MSN a salvicu77

..io ho fatto un ordine di detrivori+un briareum, mi è stato detto che avrebbero spedito dopo il 16/10 (a me sta benissimo) ed inoltre sono stati velocissimi a rispondere ad alcune mie e-mail di informazioni.
Il titolare pare vada spesso in Germania e quindi, suppongo che i prezzi siano così competitivi, per qualche filone di importazione diretta.
Io sono fiducioso, se mi trovo bene.....mollo tutti e mi faccio un "abbonamento" con loro!!!!!!!!!!!!!!
in ogni caso vi tengo aggiornati
Vecchio 18-10-2009, 23:46   #33
volitansss
Guppy

Città: salerno
Acquariofilo: Dolce/Marino
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a volitansss

Ho avuto il piacere di conoscere di persona il titolare(Emilio) persona davvero speciale,simpatica ed a mio avviso competente.
Ha dei prezzi veramente imbattibili appunto perche' importa direttamente e a differenza degli altri non specula sui prezzi...cosa per me fondamentale..ma penso per tutti.. ....mi dispiace solo dover leggere alcuni messaggi negativi di qualche amico aquariofilo(rimasto deluso magari per futili incomprensioni) che potrebbe spingere altri a non fare acquisti...fare di tutte l'erba un solo fascio non mi sembra opportuno...tengo a precisare che non ho nessun interesse a pubblicizzare tale negozio....ma, nel momento in cui, dopo anni e anni di acquariologia,dopo aver visitato milioni di negozi e subito innumerevoli fregature,riesco a trovare un negoziante competente simpatico e soprattutto onesto che attua prezzi piu che accessibili sento il dovere morale di difenderlo.Io finalmente ho trovato il mio negoziante di fiducia(quello vero)spero possiate trovarlo anche voi amici acquariofili
volitansss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2009, 07:53   #34
salvicu77
Ciclide

L'avatar di salvicu77

Città: Siracusa
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite MSN a salvicu77

Quote:
Ha dei prezzi veramente imbattibili appunto perche' importa direttamente e a differenza degli altri non specula sui prezzi.
..adesso ho la riprova di quello che ho sempre sostenuto, ossia che il 95%dei negozi specula alla grande; qst negozio invece per varie motivazioni mi sembra onesto e quindi volitansss, mi associo alle tue parole, e penso che le premesse x avere una buona esperienza con tale negozio ci siano.
Vi terrò aggiornati.
Vecchio 19-10-2009, 08:55   #35
dony3000
Discus

L'avatar di dony3000

Città: Lu centro de lu munnu
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: L'isola dei Tesori
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Feedback 6/100%

Originariamente inviata da volitansss
mi dispiace solo dover leggere alcuni messaggi negativi di qualche amico aquariofilo(rimasto deluso magari per futili incomprensioni) che potrebbe spingere altri a non fare acquisti...fare di tutte l'erba un solo fascio non mi sembra opportuno
ciao..
..non si tratta di incomprensioni se prima di pagare si facevano sentire tutti i giorni e dopo che ho pagato spariti tutti.. e poi..la merce spedita se è scadente..non si tratta di incomprensione.. -04
io..personalmente..non ho ricevuto il giusto trattamento..però certo..i prezzi sono unici

penso solo che se potessi andarci di persona lo svuoterei
Vecchio 19-10-2009, 11:29   #36
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Come da regolamento chiudo, ma non cestino, poichè sono stati già diversi commenti utili per avere un opinione su questo negozio. Ciao
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
fish , tropical