Ho avuto il piacere di conoscere di persona il titolare(Emilio) persona davvero speciale,simpatica ed a mio avviso competente.
Ha dei prezzi veramente imbattibili appunto perche' importa direttamente e a differenza degli altri non specula sui prezzi...cosa per me fondamentale..ma penso per tutti..
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
....mi dispiace solo dover leggere alcuni messaggi negativi di qualche amico aquariofilo(rimasto deluso magari per futili incomprensioni) che potrebbe spingere altri a non fare acquisti...fare di tutte l'erba un solo fascio non mi sembra opportuno...tengo a precisare che non ho nessun interesse a pubblicizzare tale negozio....ma, nel momento in cui, dopo anni e anni di acquariologia,dopo aver visitato milioni di negozi e subito innumerevoli fregature,riesco a trovare un negoziante competente simpatico e soprattutto onesto che attua prezzi piu che accessibili sento il dovere morale di difenderlo.Io finalmente ho trovato il mio negoziante di fiducia(quello vero)spero possiate trovarlo anche voi amici acquariofili