Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
rottweiler, mi sembrava strano.. e stasera ho controllato!
Ho trovato la scatola della Eheim 1250, l'ho aperta e li mi sono ricordato una cosa.. che aveva un pezzo rotto e quando l'ho riportata al negozio, non avendone un'altra, mi ha dato una Eheim 2000 (tra l'altro allo stesso prezzo) che uso tutt'ora sulla vasca da 300lt.
Quindi ti chiedo scusa x l'informazione errata... solo che da marzo 2008 a oggi questa cosa mi è sfuggita... e se non avessi preso in mano la scatola (e trovato dentro il libretto d'istruzioni della 2000) avrei cotinuato a sostenere la mia teoria!
Quindi adesso ti confermo con certezza che con quell'overflow utilizzavo la Eheim 2000 con il rubinetto aperto poco meno di metà...
Ho trovato la scatola della Eheim 1250, l'ho aperta e li mi sono ricordato una cosa.. che aveva un pezzo rotto e quando l'ho riportata al negozio, non avendone un'altra, mi ha dato una Eheim 2000 (tra l'altro allo stesso prezzo) che uso tutt'ora sulla vasca da 300lt.
Quindi ti chiedo scusa x l'informazione errata... solo che da marzo 2008 a oggi questa cosa mi è sfuggita... e se non avessi preso in mano la scatola (e trovato dentro il libretto d'istruzioni della 2000) avrei cotinuato a sostenere la mia teoria!
Quindi adesso ti confermo con certezza che con quell'overflow utilizzavo la Eheim 2000 con il rubinetto aperto poco meno di metà...
Ciao ragazzi,allora vi dico che avendo comprato la acqua-bee2000/1 vi assicuro che va bene mantiene bene il livello, sembra vada benissimo per l'octopus ob300s ma e stata fatta solo una prova perche avevo una piccola perdita ad un tubo in pvc flessibile,attendo che si incolli il tutto ed oggi rimetto tutto in moto.
Ciao a tutti!!!
Ciao ragazzi,allora vi dico che avendo comprato la acqua-bee2000/1 vi assicuro che va bene mantiene bene il livello, sembra vada benissimo per l'octopus ob300s ma e stata fatta solo una prova perche avevo una piccola perdita ad un tubo in pvc flessibile,attendo che si incolli il tutto ed oggi rimetto tutto in moto.
Ciao a tutti!!!
________________________ NON SONO VECCHIO... SONO STORICO
Inutile discutere con uno stupido: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza