Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
aiutooo!! mi hai fatto fare la kakkina addosso!!! pf speriamo bene!!!
scusate l'OT....
comunque marcoces,
hai fatto proprio bene a scqgliere il trigon!! è fantastico!!! poi marino crea un arredamento in casa spettacolare!
aiutooo!! mi hai fatto fare la kakkina addosso!!! pf speriamo bene!!!
scusate l'OT....
comunque marcoces,
hai fatto proprio bene a scqgliere il trigon!! è fantastico!!! poi marino crea un arredamento in casa spettacolare!
allora resoconto riesco a fare la sump da 45 lt schiumatoio turboflotor blue 1000 lampada acquamedic con hqi 150w piu 2 t5 da 22 circa quasi 40 kg di rocce e neho 4 o 5 piatte sara bello pieno ma credo di farcele stare tutte cosa dite?
allora resoconto riesco a fare la sump da 45 lt schiumatoio turboflotor blue 1000 lampada acquamedic con hqi 150w piu 2 t5 da 22 circa quasi 40 kg di rocce e neho 4 o 5 piatte sara bello pieno ma credo di farcele stare tutte cosa dite?
nn vedo lora di fare il cambio so aspettando che le rocce si stabiliscano come valori hanno ancora i po4 altini e aspetto i fori sulla vasca si direi che e proprio bello anche per la poszione che lo metto anzi accetto suggerimenti per le procedure per il cambio di acquario
nn vedo lora di fare il cambio so aspettando che le rocce si stabiliscano come valori hanno ancora i po4 altini e aspetto i fori sulla vasca si direi che e proprio bello anche per la poszione che lo metto anzi accetto suggerimenti per le procedure per il cambio di acquario
non saprei...io il mio trigon lo allestito senza sump...però ho un bell progettino per il futuro.... una bella sump triangolare....ma per il trasloco non sapre dirti proprio!!
non saprei...io il mio trigon lo allestito senza sump...però ho un bell progettino per il futuro.... una bella sump triangolare....ma per il trasloco non sapre dirti proprio!!