|
Quote:
|
la struttura non poggia perterra è lievemente rialzata
|
Roby..
i miei dubbi:
A) peso della struttura (90 KG) che va a gravare in più sulla soletta.
B) il discorso "leva" mi fa un po' paura..nel senso..il peso della vasca,in teoria va a gravare sul muro, (poichè la struttura è sollevata)e secondo me non è corretto..ma nemmeno questo capita perchè, avendo messo i mattoni nella struttura, il peso va invece a gravare su quei mattoni stessi, che poggiano a terra, rendendo molto più inutile il discorso..non so se mi sono spiegato, ma aveva molto più senso se la struttura era appoggiata a pavimento e non sollevata..così, secondo me, è più la spesa che l' impresa
Omar&Ire,
siamo qui per parlare..sollevare dubbi che MAGARI poi si possono anche rilevare leciti e non stupidate. Chi ha scritto poco sopra, magari (

) è gente che è competente e lo fa di mestiere pure lei..non credi?
Perdona ma
|
Quote:
|
ma almeno in casa sua uno potra' fare il C***O che gli pare o no????
|
mi sembra una frase fuori luogo..
Non credi anche che magari, conoscendo tutti Robbax di persona, solleviamo dei dubbi anche per questi motivi? Se una persona che conosco fa boiate a casa sua, non me ne può fregà de meno, se lo fa un amico, il discorso cambia..(boiata per dire..magari non lo è..)
Ti ricordo che esistono 2 tipi di critiche: costruttive e positive, e critiche inutili..credimi, che in questo caso, le critiche erano del primo tipo..Quindi..