Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
NexusS, beh loro sono liberi, è vero che l'inglese in italia non va molto(anche se poi in analisi non è poi così vero) poi si vedrà, loro adesso vogliono cantare in inglese secondo me tutti i torti non ce li hanno. Ripeto io li consiglio e basta, questa è solo opera loro.
Mp3, wav sono tutti formati compressi, ci vorrebbe il caro vecchio vinile.
Nexus se ti metto un mp3 poco compresso e un wave scommetti non te ne accorgi?
Ragazzi torniamo al vinile, quello si che non è compresso!dinamica infinita
Zuello il mio non era un attacco, è ovvio che sono liberi di fare ciò che vogliono volevo solo dire che non c'è nessuno che fa rock cantando in italiano, tutto qui.
Poi il wav non è un formato compresso ;) voi vi intendete di acquariofilia, io sono audiofilo Fidati che le differenze tra mp3 e wav si sentono in dinamica dettaglio e in fuoco, la differenza non si nota in impianti come gli assemblati che vendono al supermercato, ma chi ricerca il meglio di una riproduzione ha un impianto nel 90% dei casi molto hi-end e fidati che le differenze ce ne sono e molte
Saluti Raffaele
NexusS, beh loro sono liberi, è vero che l'inglese in italia non va molto(anche se poi in analisi non è poi così vero) poi si vedrà, loro adesso vogliono cantare in inglese secondo me tutti i torti non ce li hanno. Ripeto io li consiglio e basta, questa è solo opera loro.
Mp3, wav sono tutti formati compressi, ci vorrebbe il caro vecchio vinile.
Nexus se ti metto un mp3 poco compresso e un wave scommetti non te ne accorgi?
Ragazzi torniamo al vinile, quello si che non è compresso!dinamica infinita
Zuello il mio non era un attacco, è ovvio che sono liberi di fare ciò che vogliono volevo solo dire che non c'è nessuno che fa rock cantando in italiano, tutto qui.
Poi il wav non è un formato compresso ;) voi vi intendete di acquariofilia, io sono audiofilo Fidati che le differenze tra mp3 e wav si sentono in dinamica dettaglio e in fuoco, la differenza non si nota in impianti come gli assemblati che vendono al supermercato, ma chi ricerca il meglio di una riproduzione ha un impianto nel 90% dei casi molto hi-end e fidati che le differenze ce ne sono e molte
Saluti Raffaele
NexusS hai ragione non è compresso è una codifica, opero nel settore da 13 anni fidati il wav è un formato che ha una dinamica misera rispetto a un vinile.
Non è un mp3 ma cmq è un formato che non ha la qualità di un formato analogico.
In studio si sente la differenza hai ragione, ma nel ipod di rama fidati un mp3 e un wav non li distingue
non l'ho preso come un attacco, anzi figurati è un ottima critica costruttiva grazie NexusS per la correzione e per i consigli !
Rama se mi dai una mail te lo mando
NexusS hai ragione non è compresso è una codifica, opero nel settore da 13 anni fidati il wav è un formato che ha una dinamica misera rispetto a un vinile.
Non è un mp3 ma cmq è un formato che non ha la qualità di un formato analogico.
In studio si sente la differenza hai ragione, ma nel ipod di rama fidati un mp3 e un wav non li distingue
non l'ho preso come un attacco, anzi figurati è un ottima critica costruttiva grazie NexusS per la correzione e per i consigli !
Rama se mi dai una mail te lo mando